APERTO IL NUOVO PARCO COMMERCIALE CHIVASSO

E' stato inaugurato il 1 marzo a Chivasso il nuovo Centro commerciale, che comprende l’ipermercato Bennet e una galleria di negozi di Retail Park.

La gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro è stata promossa dal protocollo d’intesa tra Agenzia Piemonte Lavoro, ente regionale che coordina i Centri per l’impiego, la Città di Chivasso e le aziende Bennet spa ed Eridano srl.

La collaborazione tra pubblico e privato ha portato sinora a 193 assunzioni e 2 tirocini, grazie al lavoro di ricerca e pre-selezione delle candidature svolto dal servizio “Alte professionalità e Grandi reclutamenti” di Agenzia Piemonte Lavoro e dal Centro per l’impiego di Chivasso. 

I curricula raccolti dal Centro per l’Impiego di Chivasso (CPI di Chivasso) sono stati oltre 6.000 e, dopo una accurata preselezione sono stati inoltrati a tutte le aziende che si sono avvalse del servizio pubblico in seguito alla sottoscrizione del protocollo, in coerenza dei requisiti professionali richiesti. Per il Retail Park si sono avvalse della selezione delle candidature operate dal CPI di Chivasso le aziende: Sushiko (camerieri e personale di cucina), Terranova (Store manager), Service Line (2 personale pulizia), Old wild west (sala e cuochi), McDonald’s (steward/hostess/store manager e crew), CGV (commesse e store manager), Labora (pulizie), Casa shop (commesse e store manager).