ISCRITTI L.68/99 - ATTIVA LA PROCEDURA PER 25 ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO PRESSO ENTI PUBBLICI

Le domande inoltrate all'indirizzo PEC indicato nell'avviso di chiamata, sono tante, saranno controllate successivamente e l'esito di accoglienza o meno della domanda sarà comunicato alle persone interessate via mail. Le relative graduatorie saranno pubblicate sul sito dell'ufficio scrivente e presso i Centri per l'Impiego del territorio, dopo l'esame e la definizione di tutte le domande presentate.

Ad oggi, non è possibile definirne la data. Appena pronte, verrà inoltrato un messaggio per avvisare della pubblicazione delle graduatorie a tutte le persone che hanno presentato la candidatura e che hanno lasciato un numero di cellulare.

Tali informazioni NON verranno date telefonicamente, il numero telefonico precedentemente fornito, non sarà più attivo.

L’Agenzia Piemonte Lavoro, ente regionale che coordina i Centri per l’impiego del Piemonte, ha avviato una procedura sperimentale di selezione per 25 assunzioni a tempo indeterminato presso 8 Enti pubblici, rivolta a persone con disabilità e altre categorie protette, iscritte nelle liste di collocamento obbligatorio dei Centri per l’Impiego di Torino e del territorio provinciale (ex art. 8 della legge 68/1999).

Per ulteriori informazioni visitate la pagina dedicata