Notizie

INCONTRI DI CONSULENZA SPECIALISTICA SU PROSPETTO INFORMATIVO DISABILI

La Regione Piemonte – Assessorato al Lavoro e l’Agenzia Piemonte Lavoro organizzano incontri rivolti alle aziende ed agli attori del mercato del lavoro per illustrare le modalità di inoltro on-line del prospetto informativo annuale previsto dalla L.68/1999.

Vai alla pagina dedicata

Scarica il calendario degli incontri

Segnalazione guasto informatico CPI Novi Ligure

Con la seguente avvisiamo che il Centro per l'Impiego di Novi Ligure, via Istituto Onesto 29, oggi presenta dei problemi di accesso alle linee dati e internet, pertanto si presenteranno dei disagi per l'utenza.

Non appena il problema rientrerà provvederemo a darne comunicazione. Ci scusiamo per il disagio.

AVVISO PER LA PROCEDURA DI 25 ASSUNZIONI TEMPO INDETERMINATO PRESSO ENTI PUBBLICI

Le domande di adesione alle chiamate, inoltrate all'indirizzo pec indicato nell'avviso sono numerose, dovranno essere verificate e, solo successivamente sarà comunicato l'esito di accoglienza o meno della domanda alle persone, che hanno inoltrate via mail la richiesta.

Le relative graduatorie saranno pubblicate sul sito www.agenziapiemontelavoro.gov.it e presso i Centri per l'Impiego del territorio, dopo l'esame e la definizione di tutte le domande presentate.

Ad oggi, non è possibile definirne la data. Appena pronte le graduatorie, l’informazione sarà comunicata con un messaggio per avvisare della pubblicazione tutte le persone che hanno presentato la candidatura e che hanno indicato il numero di cellulare. Si informa che queste informazioni non saranno date telefonicamente. Il numero telefonico precedentemente fornito, non sarà più attivo.

Chiusura ufficio disoccupati GTT - lunedì 15/1

Lunedì 15 gennaio lo sportello disoccupati di corso Francia 6 resterà chiuso al pubblico per motivi tecnici.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LE AZIENDE DI TORINO E AREA METROPOLITANA INTERESSATE AD ACCOGLIERE GIOVANI PROVENIENTI DA MAROCCO E TUNISIA IN TIROCINIO NEL PROGETTO MENTOR

L’Agenzia Piemonte Lavoro ha aderito al progetto MENTOR, finanziato con Fondi Europei, che ha la finalità di contribuire al miglioramento della migrazione temporanea e circolare per i giovani tra l'Italia, il Marocco e la Tunisia, tramite la sperimentazione di training professionali per i cittadini non comunitari residenti all’estero, previsti dall’art. 27 della legge italiana sull’immigrazione.

Con il progetto MENTOR 10 aziende dell'area metropolitana torinese potranno ospitare, per un tirocinio di tre mesi, una giovane risorsa proveniente da uno di questi due paesi, a supporto di un progetto di sviluppo d'impresa e di internazionalizzazione.

Per maggiori informazioni vai alla sezione dedicata al progetto.