Articoli

BANDI DI GARA E CONTRATTI

Sezione relativa a bandi di gara e contratti, come indicato all'art. 37, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

---

 

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO

Determina di adozione n. 51 del 31/01/2017 "Adozione avviso pubblico esplorativo per la manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio di “Assistenza tecnica per attività derivanti dal processo di riforma dei Servizi per l’impiego” per una spesa presunta a carico di APL di € 200.000,00 (o.f.e.)" - Scarica file firmato digitalmente

Determina n. 201 del 14/03/2017 "determinazione a contrarre per procedura negoziate ex art. 36 co. 2 lett.b del DLGS 50/2016 (fuori MePa) per l’affidamento del servizio di“Assistenza tecnica per attività derivanti dal processo di riforma dei Servizi per l’impiego” per una spesa massima presunta a carico di APL di 200.000,00 € (o.f.e) pari a 244.000,00 € (o.f.c.) per 24 mesi di servizio comprensiva delle eventuali modifiche o varianti ai sensi dell’art. 106 co 1 lett a) del Dlgs 50/2016 di cui sono ad oggi disponibili quale importoa base di gara 62.000,00 € (o.f.e.), pari a €75.640,00 €( o.f.c.), per 5 mesi di servizio - Scarica file firmato digitalmente

Det. n. 243 del 03/04/2017 "nomina commissione di aggiudicazione per l’affidamento del servizio di “Assistenza tecnica per attività derivanti dal processo di riforma dei Servizi per l’impiego” e relativi allegati - Scarica file firmato digitalmente

Convocazione in seduta pubblica Commissione giudicatrice nominata ex art. 77 Dlgs 50/2016 per l’affidamento del servizio di “Assistenza tecnica per attività derivanti dal processo di riforma dei Servizi per l’impiego”

Convocazione in seduta pubblica Commissione giudicatrice nominata ex art. 77 Dlgs 50/2016 per l’affidamento del servizio di “Assistenza tecnica per attività derivanti dal processo di riforma dei Servizi per l’impiego” Seconda pubblica

---

AVVISO DI POST INFORMAZIONE ex Art. 36 co. 2 Lett. b) del D.LGS 50/2016 (CIG 6987926AF3)

Determina n. 282 del 13/04/2017 - Aggiudicazione ad ISLM srl dell’affidamento del servizio di “Assistenza tecnica per attività derivanti dal processo di riforma dei Servizi per l’impiego” per mesi 5 per il complessivo importo a carico di APL di 72.992,60 € (o.f.c.) pari a 59.830,00 € (o.f.e.), salvo le eventuali modifiche o varianti ai sensi dell’art. 106, co. 1, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 - Scarica il file firmato digitalmente

Determina n. 311 del 02/05/2017 - Adozione del Contratto APL-ISLM srl per l’affidamento del servizio di “Assistenza tecnica per attività derivanti dal processo di riforma dei Servizi per
l’impiego” per mesi 5 per il complessivo importo a carico di APL di 59.830,00 € (o.f.e.) pari a 72.992,60 € (o.f.c.) salvo le eventuali modifiche o varianti ai sensi dell’art. 106 co 1 lett a) del Dlgs 50/2016scarica il file firmato digitalmente

Determina n. 564 del 08/08/2017 - Adozione schema di Atto aggiuntivo al Contratto APL-ISLM srl a marca temporale del 19/4/2017 per la prosecuzione, agli stessi patti prezzi e condizioni, dell'affidamento del servizio di "Assistenza tecnica per attività derivanti dal processo di riforma dei Servizi per l'impiego" per mesi 4 - scarica il file firmato digitalmente

Determina n. 631 del 12/09/2017 - Adozione Atto aggiuntivo al Contratto APL-ISLM srl per la prosecuzione alle stesse condizioni dell’affidamento del servizio di “Assistenza tecnica per attività derivanti dal processo di riforma dei Servizi per l’impiego” per mesi 4 ex art. 106 co. 1 lett. a) del Dlgs 50/2016 per il complessivo importo a carico di APL di 58.394,08 € (o.f.c.) pari a 47.864,00 €
(o.f.e.) IVA al 22% pari a 10.530,08 € scissione contabile IVA split payment ex art. 1 L.96/2017

Determina n. 677 del 27/09/2017 - Determinazione a contrarre gara n. 6847136 e contestuale affidamento di servizi e forniture per l’organizzazione dell’evento IOLAVORO 2017 –– Lotto 1 CIG 720447158B. CUP: J12F17000000009 - Avviso di post informazione

Determina n. 678 del 27/09/2017 - Determinazione a contrarre gara n. 6847136 e contestuale affidamento di servizi e forniture per l’organizzazione dell’evento Campionato dei Mestieri WorldSkills Piemonte 2017 –– Lotto 2 - CIG: 720449160C CUP: J12F17000010009 - Avviso di Post Informazione

Determina n. 684 del 28/09/2017 - determinazione a contrarre e contestuale affidamento ex art. 36 co 2 lett a) Dlgs 50/016 e smi di gestione e stipula polizze assicurative A.P.L. periodo 30/09/2017-30/09/2018 con impegno di spesa in favore del broker affidatario Willis Italia S.p.A. per la complessiva somma di 6.928,09 € o.f.c. pari a 5.677,86 € o.f.e.(compresa l’estensione della RCT/O per ca. 50/100 lavoratori in LSU da inserire progressivamente presso la Regione Piemonte e gli uffici giudiziari piemontesi) - Avviso post informazione

Det n. 712 del 23/10/2107 - determina a contrarre e contestuale affidamento ex art. 36 co 2 lett a) del Dlgs 50/2016 e smi di gestione stipula polizza assicurativa dipendenti APL autorizzati uso auto propria con impegno  di spesa a favore del broker affidatario Willis Italia spa della complessiva somma di .1.702,50 € o.f.c. pari a 1.500,00 € o.f.e - Avviso di post informazione

---

Nomina commissione di concorso per l’ Avviso di selezione pubblica per n. 1 figura professionale cui attribuire un incarico di collaborazione esterna altamente qualificata per progettista esecutivo per la realizzazione di un portale web con componenti di ricerca semantica avanzata e modellazione 3D, nell’ambito del progetto strategico europeo ALCOTRA denominato STRATTOUR. CUP J97J10000100008

Scarica la determina di nomina - Scarica la determina di approvazione graduatoria - Scarica il verbale

---

Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per le assunzioni con contratto a tempo determinato in categoria D (posiz. eco D1) del vigente CCNL Regioni-Autonomie locali, di soggetti in possesso del Diploma di laurea - Scarica la documentazione

Determine APL anno 2015

Determine APL anno 2016